Eleganza, affidabilità, confortevolezza, amore per il legno, buongusto. Sono questi i valori fondanti su cui pone le basi il marchio Fiorin. Azienda dal sapore famigliare, ma dallo sguardo rivolto all’innovazione. Sono passati 50 anni da quando Alfredo Fiorin decise di trasferirsi ad Albenga per dare forma alla sua concezione dell’arredamento, senza mai perdere di vista il mutevole andamento dei gusti e delle mode.
Imparare a vedere è il tirocinio più lungo di tutte le arti. Il buongusto, però, è qualcosa di innato, che non si apprende dai testi, Alfredo lo comprendeva guardando negli occhi del figlio Roberto, al quale ha dato gli strumenti per costruire una realtà stabile ed in crescita dove, giunti ora alla terza generazione, il nipote Mattia con la madre Lia, sposano all’aroma del legno le più avanzate tecniche di progettazione digitale e di gestione globale del cliente, sempre orientata alla massima soddisfazione.
In una società post-moderna però, dove il lavoro del singolo è parte di una verità costruita socialmente, diventa importante scegliere coloro che ci accompagnano durante il nostro cammino.
E’ proprio per questo che la famiglia Fiorin da anni seleziona solo i migliori collaboratori, coloro dei quali ci si può fidare e che condividono con loro la passione per il legno. Solo in questo modo Fiorin può assicurare una esperienza d’acquisto unica: quella maturata in cinquant’anni.